header_image
Risultati della ricerca

Interesse per immobili di pregio. Un esempio in Piazza S. Bartolome degli Armeni

Postato da admin on dicembre 13, 2017
| 0

Genova si conferma una città in cui il mercato degli immobili di pregio continua ad attrarre acquirenti. Lo confermano i dati di Santandrea Luxury Houses (Gruppo Gabetti). Nel mercato genovese del pregio è molto importante la presenza della terrazza e le soluzioni più richieste hanno metrature intorno ai 150 mq e 4 camere da letto.
Spim è presente anche su questa fascia di mercato con progetti come la ristrutturazione dell’immobile in Piazza San Bartolomeo degli Armeni che ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo investimento per chi vuole puntare a Genova in edifici di valore.
L’immobile è stato ristrutturato esternamente di recente e ha rifiniture e soluzioni di facciata di pregio. In vendita due appartamenti di pregio di ampie metrature, site al terzo e quarto piano che hanno la possibilità di essere suddivisi in quattro appartamenti di medie dimensioni.
Durante i lavori di recupero è stato inserito un ascensore ed è stato completamente riammodernato il vano scala con una scelta di materiali di ottimo livello.
Di particolare interesse il terrazzo, con accesso condominiale, che ha un’ottima esposizione alla luce anche nei mesi invernali e sarà suddiviso per aree di pertinenza dei diversi appartamenti. Da qui, come da molte finestre delle abitazioni, si gode uno straordinario panorama su tutto il centro della città.
L’edificio, originariamente parte del Convento dei Barnabiti, rappresenta un elemento unico nel contesto della città in rapporto all’organizzazione degli spazi, metà residenza e metà luogo di culto.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it