header_image
Risultati della ricerca

Complesso sportivo in Albaro. Parte la vendita diretta

Postato da admin on luglio 8, 2017
| 0

 

Possibilità di vendita diretta per Spim dell’area in V.le Cataldi Bombrini a Genova. Nel centro del quartiere residenziale di Albaro, viene infatti collocato sul mercato questo complesso sportivo con forti potenzialità di valorizzazione, racchiuso tra fabbricati di pregio e ville padronali. La superficie complessiva è di 2.000 mq, il prezzo base è fissato in € 693.000 ( al netto delle imposte).

L’impianto esistente, al momento inattivo, è composto da un campo da calcetto con fondo in “tappeto sintetico” posto nell’area verso mare; una zona di ingresso e parcheggio con alberature importanti posta in mezzeria alla proprietà; un campo da tennis con fondo in “tartan” posto nell’area verso monte. Inoltre, in una parte dell’area sottostante il campo da tennis, è presente un edificio adibito a Bar e Spogliatoi.

Lo studio sviluppato da Spim S.p.A prevede di intervenire nel sito dell’attuale sistemazione del campo da tennis posto più a monte, e dell’area trapezia antistante, ricavando un’autorimessa interrata su due livelli (37 box totali). E ricostruendo il Complesso sportivo con Bar, già esistente, dandogli spazi e dotazioni più adeguate all’uso odierno.

Come funziona la vendita diretta? Gli interessati possono realizzare un’offerta pari al prezzo fissato da Spim e in quel caso il primo che la presenta si aggiudica il complesso sportivo. Se l’offerta è invece al ribasso, qualora Spim la ritenga congrua viene resa pubblica; a quel punto ci sono 20 giorni di tempo per altri soggetti per effettuare un rilancio.

A chiunque ne faccia richiesta sarà consentito visitare l’immobile nonché visionare ed estrarre copia della documentazione tecnica e contrattuale sul sito www.spimgenova.it.

Per appuntamenti ed informazioni chiamare il numero telefonico 010/5577908 oppure scrivendo a info@spimgenova.it

L’offerente si dovrà impegnare a mantenere ferma l’offerta fino al 30 dicembre 2017.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it