header_image
Risultati della ricerca

Comune di Genova e Spim a Londra per il Blueprint

Postato da admin on ottobre 18, 2016
| 0

londra

Dopo le presentazioni in Russia e Kazhkstan, il concorso internazionale di idee arriva al Mipim UK, una delle tappe fondamentali per i soggetti coinvolti nel settore immobiliare. D’altra parte proprio da Londra arrivano numerosi i “clic” sul sito ufficiale del Blueprint Competition.
Non sarà una presentazione pubblica del bando ma un’occasione per illustrare a chi ne facesse richiesta ( per prenotare un incontro al Mipim UK basta scrivere alla mail blueprintcompetition@spimgenova.it ) lo sviluppo della città e le fasi successive alla chiusura del bando pubblico.
Un’occasione per stimolare l’attenzione di possibili investitori esteri alle fasi successive dopo che sarà decretato il progetto vincitore. Un evento che permette a Comune di Genova e Spim di ampliare la conoscenza dei player internazionali potenzialmente interessati al progetto complessivo.
E mettere a punto le presentazioni internazionali del progetto finale nel 2017 che potrebbero avere a Cannes e Londra due delle tappe di maggior prestigio in calendario.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it