header_image
Risultati della ricerca

Entra nel vivo la procedura di vendita in Salita della Tosse

Postato da Ottavio Traverso on aprile 12, 2016
| 0

Entra nel vivo la procedura di vendita del complesso immobiliare tra Salita della Tosse e Salita della Misericordia con accesso da Via San Vincenzo.

Tra il 18 aprile e 6 maggio sarà infatti possibile effettuare i sopralluoghi ( chi non lo avesse ancora richiesto può farlo chiamando il n. 010 5577908 oppure scrivendo a molini@spimgenova.it) accompagnati dai tecnici SPIM.

L’intero lotto ha una superficie di 687 mq e comprende cinque corpi di fabbrica con sedime di pertinenza di cui due parzialmente demoliti, con una superficie agibile complessiva di circa 1.100 mq più gli accessori.

Un’operazione di ricostruzione e sostituzione edilizia promossa da Spim Genova con la possibilità di ricavare un nucleo di residenze nel centro città. Il complesso ( vedi nella foto un rendering del progetto finale)  si trova infatti in zona strategica e centrale ma in una zona silenziosa, in  contesto ricco di verde e  a contatto con il soprastante Parco dell’Acquasola.

Il complesso si affaccia su Via San Vincenzo, tuttora una delle strade più vive del centro città, che dopo la  pedonalizzazione con il rifacimento della sede stradale, ha consolidato il suo importante ruolo commerciale. La zona è  posta lungo il percorso più comodo che collega la Stazione ferroviaria di Brignole con il centro città.

Presso la sede di SPIM Genova è possibile ritirare tutta la documentazione per partecipare al bando di vendita. Il sopralluogo è obbligatorio per chi intende partecipare. Le offerte dovranno pervenire entro il 7 giugno.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it