header_image
Risultati della ricerca

I 26 immobili immessi sul mercato da Spim finiscono al cinema

Postato da admin on ottobre 4, 2017
| 0

spim-uci

 

I 26 immobili immessi sul mercato da Spim, finiscono al cinema.

All’UCI Fiumara in tutte le 14 sale, prima di ogni film.
“Abbiamo avviato da tempo un rapporto diverso con la clientela – spiega Stefano Franciolini, amministratore delegato di Spim, che presta anche la sua voce in un tratto del messaggio promozionale -. I nostri uffici sono sempre disponibili ad accogliere e informare sulle diverse opportunità presso la sede di Spim al Matitone, ma vogliamo comunicare le nostre offerte anche nei luoghi dove la gente passa il proprio tempo libero e ha più tempo e modo per approfondire i nostri messaggi. L’UCI Cinemas Fiumara è sicuramente uno di questi luoghi”.
E così in tutte le 14 sale potrete assistere al video che potete anche scaricare a questo link su Canale You Tube di Spim
https://www.youtube.com/watch?v=N4fpvSC7PN0
Ricordiamo che per questi 26 immobili gli interessati dovranno presentare offerte segrete non inferiori al prezzo posto a base della procedura entro le ore 12 del 25 ottobre.
Una promozione complessiva delle offerte di  di Spim che proseguirà anche nel mese di novembre. Accompagnata da altre specifiche informazioni che le persone potranno avere, già dalla prossima settimana, vicino alle casse del cinema, grazie ad alcuni roll – up informativi.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it