header_image
Risultati della ricerca

La corsa agli Archi prosegue. Esaurito anche il primo lotto di 376 metri ²

Postato da admin on ottobre 23, 2017
| 0

image39

La corsa agli Archi prosegue. E anche l’ultimo locale di 376 metri quadrati è stato locato da Spim in poco tempo esaurendo il primo lotto disponibile. Ora si aprono nuove possibilità con il secondo lotto che sarà messo a disposizione per insediare la propria attività sotto gli archi in muratura nel centro di Genova.
L’ultimo messo in locazione è di 376 metri quadrati con un bagno e un canone di locazione annuo di 11.270 euro. Confermando che la collocazione negli Archi di Genova è diventata una vera e propria tendenza. 
Grazie a Spim la possibilità di insediare la propria attività ( impresa, studio professionale, attività sportiva o culturale che sia) in una collocazione suggestiva e centralissima, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e risalendo la scalinata che conduce al Ristorante Zeffirino, prosegue. 
Saranno infatti disponibili in futuro altri 1138 metri quadrati di spazi e magazzini commerciali suddivisi in diversi Archi ( dal civico 1r al civico 11r) disposti anche su più piani. 
” La locazione anche dell’ultimo Arco del primo lotto ha completato la prima parte di valorizzazione dell’area che insiste intorno al Mercato Orientale e via XX Settembre e si collega con le strade pedonalizzate del Quadrilatero – spiega l’amministratore delegato di Spim, Stefano Franciolini -. Visto l’interesse di molti cittadini, associazioni, imprese e studi professionali, avvieremo al più presto la locazione di altri locali sotto gli archi che sono presenti nella stessa zona”.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it