header_image
Risultati della ricerca

Locazione dell’impianto sportivo in Viale Bombrini. Partono le visite

Postato da admin on luglio 27, 2017
| 0

slide-cataldi-bombrini_bg

Sono cominciate le visite realizzate da Spim Genova per tutti coloro che sono interessati a prendere in locazione l’ impianto sportivo in viale Cataldi Bombrini a Genova. Un complesso attualmente in disuso e formato da un campo da tennis in tartan e da un campo da calcetto con fondo sintetico. Nell’area sottostante è presente un volume adibito a Bar e Spogliatoi. Una zona di ingresso e parcheggio (circa mq.378) con alberature importanti posta in mezzeria alla proprietà.
La base di offerta è 15.000 euro annui. In caso di parità di offerta sarà possibile effettuare un rilancio.
Il termine delle visite è previsto per l’11 agosto ( chiamare il n. 010/5577908 ). Le offerte devono essere presentate entro le ore 12 del 28 agosto. L’apertura delle buste sarà alle ore 9.30 del 29 agosto 2017.
La locazione commerciale prevista è della durata di 6 anni + proroga di ulteriori 6 anni.
L’area si trova nel centro del quartiere residenziale di Albaro racchiuso tra fabbricati di pregio e ville padronali, avente accesso da V.le Cataldi Bombrini. In considerazione della potenziale importanza che l’impianto ha nel contesto territoriale, l’aggiudicatario dovrà stipulare una Convenzione con il Comune di Genova per regolamentare l’utilizzo pubblico del nuovo Complesso sportivo in certe fasce orarie da parte di Scuole ed Associazioni.

Al link
Selezione concorrenziale Viale Cataldi Bombrini
è possibile scaricare l’avviso integrale, la lettera di offerta, il contratto preliminare, la planimetria catastale.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it