header_image
Risultati della ricerca

Spim a Mapic Italy. Genova opportunità per investitori

Postato da admin on maggio 26, 2016
| 0

map1

Spim Genova prosegue la sua azione di contatto con i principali player nazionali e internazionali del mercato immobiliare . Dopo la partecipazione al Mipim di Cannes, in questi giorni i responsabili della società genovese hanno realizzato diversi incontri a Milano alla prima edizione di Mapic Italy.

“E’ un evento che aveva l’obiettivo di accelerare le possibilità di business offerte dal mercato immobiliare commerciale in Italia – sottolinea Stefano Franciolini, presidente di Spim Genova -. Per noi è stata una preziosa occasione di incontro con operatori, di approfondimento delle modalità di relazione con i principali soggetti del mercato, ma anche un modo per capire come gli operatori leggono i cambiamenti delle esigenze immobiliari sia dal punto di vista abitativo che commerciale”,

Al Mapic  Italy i dirigenti di Spim Genova hanno presentato il progetto del waterfront nell’area fieristica, ma senza dimenticare i tanti progetti in corso a cominciare da quello che insiste sulla zona di via di Porta degli Archi che per la sua particolarità ha suscitato molto interesse da operatori impegnati nel settore commerciale.

“Una delle conferenze a Milano aveva il titolo significativo ” Italia, land of opportunities – conclude Stefano Franciolini -. Dopo questa serie di incontri abbiamo fatto un nuovo passo importante per far capire che anche Genova è una terra di opportunità per gli investitori”.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it