Spim Genova è lieta di presentare il Verbelae di Assegnazione per la Selezione concorrenziale per la locazione del complesso sportivo di V.le Cataldi Bombrini 4:
ALBARO: V.le Cataldi Bombrini 4. Nel centro del quartiere residenziale di Albaro, racchiuso tra fabbricati di pregio e ville padronali, avente accesso da V.le Cataldi Bombrini, complesso sportivo attualmente in disuso, formato da un campo da tennis, un campo da calcetto e da un’unità adibita a Bar e Spogliatoi. Superficie complessiva dell’area di 2.000 mq. ca. APE Classe G – Ipe 281.85 KWh/m3 anno. Il prezzo base annuo del canone di locazione è fissato in € 15.000,00.

DESCRIZIONE TECNICA DELL’IMPIANTO
L’impianto esistente, al momento inattivo, è composto da:
– Un campo da calcetto (m. 36,5 x 18,5) con fondo in “tappeto sintetico” posto nell’area verso mare;
– Una zona di ingresso e parcheggio (circa mq.378) con alberature importanti posta in mezzeria alla proprietà;
– Un campo da tennis con fondo in “tartan” (m.36,5 x 17,7) posto nell’area verso monte;
Inoltre parte dell’area sottostante il campo da tennis, è presente un volume adibito a Bar e Spogliatoi (SLP di circa mq. 147) con altezza interna di m. 2,7;
la Proprietà è completata da alcuni spazi irregolari sistemati parte a verde, e parte pavimentati in cls., posti in corrispondenza delle aree di bordo verso mare e verso monte.
“Si comunica che l’accesso veicolare all’area compresa tra i due campi sportivi è subordinato alla preventiva autorizzazione dei proprietari del Viale Privato Cataldi Bombrini.”