header_image
Risultati della ricerca

Nuova procedura di vendita per il complesso sportivo

Postato da admin on maggio 30, 2017
| 0

Cataldi1

Nuova procedura di vendita dell’area in V.le Cataldi Bombrini a Genova. Nel centro del quartiere residenziale di Albaro, Spim S.p.A ricolloca sul mercato questo complesso sportivo con forti potenzialità di valorizzazione, racchiuso tra fabbricati di pregio e ville padronali. La superficie complessiva è di 2.000 mq, il prezzo base è fissato in € 693.000.

Il complesso si potrà visitare dal 5 giugno al 16 giugno.

L’impianto esistente, al momento inattivo, è composto da un campo da calcetto con fondo in “tappeto sintetico” posto nell’area verso mare; una zona di ingresso e parcheggio con alberature importanti posta in mezzeria alla proprietà; un campo da tennis con fondo in “tartan” posto nell’area verso monte.Inoltre, in una parte dell’area sottostante il campo da tennis, è presente un edificio adibito a Bar e Spogliatoi.

Lo studio sviluppato da Spim S.p.A prevede di intervenire nel sito dell’attuale sistemazione del campo da tennis posto più a monte, e dell’area trapezia antistante, ricavando un’autorimessa interrata su due livelli (37 box totali). E ricostruendo il Complesso sportivo con Bar, già esistente, dandogli spazi e dotazioni più adeguate all’uso odierno.

A chiunque ne faccia richiesta sarà consentito visitare l’immobile nonché visionare ed estrarre copia della documentazione tecnica e contrattuale sul sito www.spimgenova.it.

Per appuntamenti ed informazioni chiamare il numero telefonico 010/5577908 oppure scrivendo a info@spimgenova.it

Non sono ammesse eventuali dilazioni di pagamento. I prezzi indicati sono al netto delle imposte. Gli interessati potranno procedere al ritiro della documentazione prevista per la formulazione dell’offerta, oltre alla documentazione tecnica che sarà fornita su CD, presso la Sede di Spim Genova in Via di Francia 1.

Gli interessati dovranno presentare in busta sigillata offerte segrete non inferiori al prezzo posto a base della procedura facendole pervenire presso la sedi di S.P.Im. S.p.A. in Via di Francia 1, 16149 – Genova, entro le ore 12 del 29 giugno.

L’apertura delle offerte avverrà il 30 giugno alle ore 9.30 presso gli uffici SPIM Spa.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it