header_image
Risultati della ricerca

Viale Cataldi Bombrini. Riparte grazie al Garden Tennis Club

Postato da admin on ottobre 17, 2017
| 0

L’impianto sportivo di Viale Cataldi Bombrini riparte grazie al Garden Tennis Club. Entro Natale sarà infatti completato il rifacimento dei due campi da tennis ( ma uno è già parzialmente operativo, vedi foto) mentre la prossima settimana gli spogliatoi saranno già pronti ad accogliere la nuova utenza.
” Puntiamo sulla Scuola Tennis giovanile e sui corsi per adulti alla sera – spiega Fiorenzo Repetti, presidente del Garden Tennis, dal 1978 maestro nazionale di tennis insieme al figlio Lorenzo Repetti, anch’egli insegnante federale specializzato nel mini tennis e agonistica -. Per coloro che invece vogliono affittare il campo basterà pagare la quota annuale della tessera di 15 euro e poi il costo orario del campo”.
Si è così conclusa con successo una nuova opera di riqualificazione di un’area nel cuore della città grazie al bando di gara avviato da Spim.
” Era importante rilanciare questo impianto che si colloca in una zona di Genova prestigiosa e da sempre polo di riferimento per chi ama questo sport – spiega l’amministratore delegato di Spim, Stefano Franciolini -. Il Garden Tennis Club ha una lunga tradizione nella gestione di questi spazi e rappresenta una garanzia che l’impianto possa essere messo a disposizione anche di tanti giovani che vogliono avvicinarsi al tennis”.
Un servizio che sarà completato da una sala ftness e palestra.
Per informazioni su come iscriversi ai corsi e diventare soci chiamare il n. 348 2602174 oppure scrivere a gardentennisclub@libero.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it