header_image
Risultati della ricerca

111.000 euro: ecco l’ultima vendita di Spim per il mondo delle imprese

Postato da admin on Luglio 24, 2019
| 0

E’ bastato meno di un mese a Spim per vendere un altro immobile di proprietà tra quelli destinati ad uso commerciale. Segno che la società guidata da Stefano Franciolini continua ad essere un riferimento costante per chi a Genova vuole investire in attività produttive. 

Questa volta è stato venduto un  ampio magazzino  in Lungobisagno Istria al civ. 15 BR,  della metratura di 295 mq., accessibile attraverso due ampie serrande carrabili sia dalla strada di Via Lungobisagno Istria che dalla strada di  Via E. Toti. 

Può essere utilizzato ad uso laboratorio/magazzino, catastalmente inserito alla categorica C/3. Il prezzo base era di 95.000 euro oltre IVA. E’ stato aggiudicato a 111.000 euro ad una società di carpenteria che opera in zona. 

” Ogni volta che mettiamo sul mercato immobili destinati ad aziende – commenta l’amministratore delegato di Spim, Stefano Franciolini -, ci rendiamo conto dell’interesse che tante piccole imprese hanno ad investire su nuove sedi operative a Genova. I nostri uffici commerciali svolgono un lavoro accurato di presentazione di queste opportunità, questo permette di far arrivare le informazioni a reti sempre più allargate e a concludere molto spesso la vendita. Non è un caso che, anche dopo la chiusura dei bandi, le imprese continuino ad informarsi presso di noi se ci sono nuove opportunità: segno che riconoscono in Spim un soggetto protagonista dello sviluppo economico cittadino”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it