header_image
Risultati della ricerca

Concluso l’iter di vendita dell’immobile di via Semini. Acquistato da Madeleine Srl

Postato da admin on settembre 28, 2018
| 0

Si è concluso l’iter di vendita dell’immobile di Via Semini 12 in Valpolcevera dove opera anche il Mercato dei Fiori.
La Società acquirente è Madeleine S.r.l., con sede a Milano, la cui attività è prevalente nel settore alimentare con la produzione, preparazione e vendita dei prodotti.
La vendita è stata conclusa per € 3.635.000,00.
“ L’iter si è formamente concluso – commenta Stefano Franciolini, amministratore delegato di Spim Genova – . In quest’area che rappresenta il vero e proprio polo commerciale e logistico della città è stato così possibile rimettere con successo sul mercato un immobile di grande interesse per le imprese. La cifra di aggiudicazione rappresenta una vendita di grande rilevanza per Spim e il socio Comune di Genova e conferma la capacità della nostra società di attrarre investitori nei diversi segmenti del settore immobiliare”.
L’immobile di via Semini è fabbricato destinato all’attività commerciale costituito da quattro piani, due dei quali (piano terra e primo piano) che erano interamente di proprietà Spim. L’area dell’immobile venduta è di 8090 metri quadrati, oltre a superfici coperte e scoperte, aree di manovra e aree verdi per altri 7900 metri quadrati. I due piani costituenti l’immobile sono attualmente così adibiti: al primo piano è presente il mercato comunale florovivaistico, gestito tramite Convenzione stipulata con la Società in data 16 Febbraio 2007, mentre il piano terra è adibito ad attività commerciali e magazzini.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it