header_image
Risultati della ricerca

Marketing internazionale per Genova. Ecco le strategie di Spim

Postato da admin on aprile 1, 2019
| 0

Il marketing territoriale per Genova diventa sempre più internazionale. E Spim ne diventa protagonista
Franciolini ” Sono cambiati gli interlocutori. Bisogna guardare sempre di più all’estero promuovendo immobili e territorio nel suo complesso. Una città viene valutata dai valori immobiliari e dalle infrastrutture: bisogna investire su tutto questo per essere veramente appetibili sul mercato globale”. Così ha spiegato l’amministratore delegato di Spim, Stefano Franciolini, al convegno ” Genova per il mondo: iniziative di marketing territoriale in Liguria”  organizzato dalla Sezione Servizi Immobiliari di Confindustria 

Vedi tutta l’intervista al link 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it