header_image
Risultati della ricerca

Marketing internazionale per Genova. Ecco le strategie di Spim

Postato da admin on 1 Aprile, 2019
| 0

Il marketing territoriale per Genova diventa sempre più internazionale. E Spim ne diventa protagonista
Franciolini ” Sono cambiati gli interlocutori. Bisogna guardare sempre di più all’estero promuovendo immobili e territorio nel suo complesso. Una città viene valutata dai valori immobiliari e dalle infrastrutture: bisogna investire su tutto questo per essere veramente appetibili sul mercato globale”. Così ha spiegato l’amministratore delegato di Spim, Stefano Franciolini, al convegno ” Genova per il mondo: iniziative di marketing territoriale in Liguria”  organizzato dalla Sezione Servizi Immobiliari di Confindustria 

Vedi tutta l’intervista al link 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it