header_image
Risultati della ricerca

Finiti i sopralluoghi. Ora spazio alle offerte fino al 30 luglio

Postato da admin on 24 Luglio, 2020
| 0
 
Oggi, venerdì 24 luglio,  è l’ultimo giorno per effettuare i sopralluoghi ad uno o più dei 16 appartamenti oggetto della Selezione Concorrenziale promossa da Spim in questo mese. In queste settimane  tante le richieste per vedere da vicino gli immobili e numerose le telefonate per chiedere informazioni di approfondimento.
Ora scatta la seconda fase. Le offerte dovranno infatti pervenire a Spim entro le ore 12 del  30 luglio. Gli uffici di Spim ( 010.5577908 ) sono comunque sempre disponibili anche in questi giorni a dare informazioni anche a chi non è riuscito ad effettuare il sopralluogo.
Gli immobili sono concentrati principalmente nelle zone Brignole, Quinto, Sturla dove sono disponibili gli appartamenti con le metrature più ampie e in alcuni casi vicino al mare. Ma anche in altri quartieri come San Teodoro, Coronata, Borgoratti e Certosa sono disponibili appartamenti che ben si adattano alle esigenze di nuclei familiari più ridotti.
Con una procedura molto veloce e trasparente, garantita da Spim, già a fine luglio ( venerdi 31 luglio ore 09.30) si svolgerà l’apertura delle offerte pervenute per decretare  gli aggiudicatari della gara.
Guarda al link
l’elenco completo degli appartamenti oggetto della Selezione Concorrenziale e le modalità per presentare le offerte. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it