header_image
Risultati della ricerca

16 appartamenti. Solo fino al 24 luglio i sopralluoghi. Entro fine mese le offerte

Postato da admin on 14 Luglio, 2020
| 0
Solo 10 giorni per prenotare il sopralluogo ad uno o più dei 16 appartamenti oggetto della Selezione Concorrenziale promossa da Spim in questo mese. In queste prime due settimane  tante le richieste per vedere da vicino gli immobili e numerose le telefonate per chiedere informazioni di approfondimento. L’ultimo giorno utile per i sopralluoghi sarà il 24 luglio. Per poter essere inseriti nel calendario delle visite, gestito dagli uffici commerciali di Spim, occorre chiamare il numero  010.5577908. Ci sarà poi ancora circa una settimana per realizzare le offerte che dovranno pervenire a Spim entro il 30 luglio
Gli immobili sono concentrati principalmente nelle zone Brignole, Quinto, Sturla dove sono disponibili gli appartamenti con le metrature più ampie e in alcuni casi vicino al mare. Ma anche in altri quartieri come San Teodoro, Coronata, Borgoratti e Certosa sono disponibili appartamenti che ben si adattano alle esigenze di nuclei familiari più ridotti.
Con una procedura molto veloce e trasparente, garantita da Spim, già a fine luglio si svolgerà l’apertura delle offerte pervenute per decretare  gli aggiudicatari della gara.
 
Guarda al link
 
 
l’elenco completo degli appartamenti oggetto della Selezione Concorrenziale e le modalità per presentare le offerte. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it