header_image
Risultati della ricerca

Spim Genova consolida la partnership con le agenzie immobiliari

Postato da admin on marzo 20, 2019
| 0

Spim Genova consolida la partnership con le agenzie immobiliari, rinnovando la convenzione già avviata da alcuni anni.
” Nei prossimi mesi altri immobili, sia di carattere abitativo che commerciale, saranno posti sul mercato – commenta l’amministratore delegato di Spim, Stefano Franciolini -. A questi vanno aggiunti quelli già attualmente disponibili sul mercato in dotazione alla nostra società.
Questa convenzione ci permette di dare più canali alla clientela per conoscere gli immobili disponibili e maggiore flessibilità per l’organizzazione delle visite che le persone ci chiedono di fare. Senza dimenticare il valore aggiunto di creare, come società pubblica, una rete consolidata di soggetti che operano nel settore immobiliare con ricadute economiche positive per tutto il comparto e la città stessa”.
L’adesione alla convenzione, della durata di un anno, non darà diritto ad alcuna esclusiva. L’elenco delle agenzie convenzionate sarà pubblicato sempre aggiornato sul sito internet www.spimgenova.it. Per scaricare il modello di adesione e la convenzione cliccare alla voce “Servizi” – Convenzione Agenzie Immobiliari” dove si trovano i documenti da sottoscrivere. Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 – 5577908.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it