header_image
Risultati della ricerca

Tra dieci giorni la nuova gara. 16 appartamenti tra mare e collina

Postato da admin on 19 Giugno, 2020
| 2 commenti

Dieci giorni all’inizio della gara. Poi a Genova ci sarà l’occasione per aggiudicarsi 16 appartamenti sparsi in numerosi quartieri della città.
Sarà ancora un volta Spim  a proporre una nuova Selezione Concorrenziale che verrà pubblicata a fine giugno.
Gli immobili sono concentrati principalmente nelle zone Brignole, Quinto, Sturla dove sono disponibili gli appartamenti con le metrature più ampie e in alcuni casi vicino al mare. Ma anche in altri quartieri come San Teodoro, Coronata, Borgoratti e Certosa sono disponibili appartamenti che ben si adattano alle esigenze di nuclei familiari più ridotti.
Dal 1° luglio ci saranno gli inizi dei sopralluoghi. Con una procedura molto veloce e trasparente garantita da Spim, già a fine luglio si svolgerà l’apertura delle offerte pervenute per decretare  gli aggiudicatari della gara.

2 thoughts on “Tra dieci giorni la nuova gara. 16 appartamenti tra mare e collina

  • Vanessa
    on 27 Agosto, 2020

    Salve a tutti ho avuto problemi con il telefono e io nn ero al corrente della garache si effettuava come posso farne parte? E da tanto che cerco di cambiare alloggio

    • ciappina
      on 31 Agosto, 2020

      Buongiorno Vanessa,
      attualmente la gara si è conclusa ma sono rimasti degli immobili disponibili. Può trovare l’elenco completo sul sito https://www.spimgenova.it/vendita-diretta-immobili/ o, diversamente, può contattarci al numero 010/5577902. Cordiali saluti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

  • Ricerca Avanzata

  • Contatti

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it