I tuoi risultati di ricerca

Quando la riqualificazione va a braccetto con la vendita. La nuova formula di Spim per gli immobili

15 Mag 2022
0

Immobili di pregio o in contesti particolari. Se ne possono trovare tanti. Accompagnati da accurate relazioni tecniche che propongono diverse soluzioni di riqualificazione  al fine di individuare il miglior rapporto tra costi e benefici per il potenziale cliente: solo Spim li propone.

In particolare in questi giorni due le occasioni on line su www.spimgenova.it

Un immobile vicino al borgo di San Biagio in Valpolcevera dove lo studio realizzato da Spim prevede quattro diverse soluzioni: unica unità immobiliare, due unità immobiliari, tre unità immobiliari, un’unità immobiliare con struttura ricettiva.

L’altra opportunità sono due appartamenti in Piazza San Bartolomeo degli Armeni in un edificio completamente ristrutturato nelle parti condominiali e con installazione nuovo ascensore. Con una vista panoramica mozzafiato su tutta Genova e dintorni. Entrambi in una zona centralissima con collegamento a Via Assarotti tramite scaletta sita nelle adiacenze dell’edificio.

“ Gli immobili presentano caratteristiche adatte a una riqualificazione di tipo residenziale o ricettivo turistico che rappresentano due settori di mercato sui quali ci siamo specializzati da tempo  – sottolinea Stefano Franciolini, amministratore delegato di Spim -. Oggi il cliente vuole servizi innovativi prima e dopo la vendita di un immobile. Noi siamo in grado di far capire, già nella fase del sopralluogo, come è possibile trasformare un intero edificio o appartamenti che necessitano di ristrutturazione.  Una formula che piace: non è un caso se per questi due immobili abbiamo già molte richieste di sopralluoghi”.

Per ulteriori dettagli clicca al link https://www.spimgenova.it/selezione-concorrenziale-04-maggio-2022/

Per prenotare un sopralluogo chiama il numero 010-5577908.

Confronto immobili

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
  • Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere la newsletter