Palazzo Galliera. Il progetto di Spim alla vetrina internazionale di Cannes | SPIM GENOVA
header_image
Risultati della ricerca

Palazzo Galliera. Il progetto di Spim alla vetrina internazionale di Cannes

Postato da ciappina on 10 Settembre, 2021
| 0

 

Al MipimItaly: Back to Business”. Un’occasione per le imprese italiane che anche Spim ha colto con il progetto di valorizzazione di Palazzo Galliera menzionato dall’Assessore all’urbanistica del Comune di Genova, Simonetta Cenci, nel corso del panel che si è svolto a Cannes.

“ E’ importante che i partecipanti all’iniziativa – sottolinea Stefano Franciolini, amministratore delegato di Spim, commentando i diversi interventi – abbiano percepito una città in movimento, dinamica, dove è semplice e interessante investire e lavorare. Il progetto di valorizzazione di Palazzo Galliera si inserisce, insieme ad altri, nella nostra strategia di rigenerare gli spazi, riutilizzarli, riscoprirli e metterli a disposizione di famiglie, imprese, enti pubblici, senza mai creare nuovi volumi.

Grazie alla presentazione dell’Amministrazione Comunale al più importante appuntamento fieristico per il settore immobiliare, Genova ha riconfermato il suo protagonismo anche a livello internazionale. Perché è proprio dal mercato internazionale che arrivano i segnali maggiori di interesse sulle diverse operazioni di recupero che abbiamo avviato in città”.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

  • Ricerca Avanzata

  • Sede & Uffici

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it