Sguardo sulla prima selezione concorrenziale del 2021 | SPIM GENOVA
header_image
Risultati della ricerca

Sguardo sulla prima selezione concorrenziale del 2021

Postato da Giovanna Chiesa on 5 Marzo, 2021
| 0

La prima selezione concorrenziale del 2021 si è conclusa con l’apertura delle offerte venerdì 26 febbraio.

selezione concorrenziale gennaio 21

apertura buste della selezione concorrenziale il 26 febbraio

I numeri sono molto interessanti e totalmente in linea o addirittura migliori rispetto a quelli dell’epoca pre-covid, con più di 5mila clic sul sito e più di 100 visite agli appartamenti. 

Ecco qualche curiosità legata ai beni in lizza.

L’appartamento più richiesto e che ha ricevuto più attenzione è situato in via Zara, una traversa di corso Italia, di circa 100 mq. Oltre alla situazione ottimale in un quartiere con rare opportunità d’investimento, è gradita l’idea che il bene sia completamente da ristrutturare e da personalizzare. Le tante tramezze – anziché muri portanti – consentono di allargare o rimpicciolire gli spazi a piacimento. A completare il bene un balconcino in facciata da cui si vede il mare.

In seconda posizione per numero di visite, troviamo l’appartamento di via G.B. D’Albertis, 170 mq al 4° piano di un edificio signorile, con locali molto ampi e luminosi.

Ci sono state diverse visite anche a Sestri Ponente, in via santa Maria della Costa dove non spaventano i piani alti senza ascensore. A Certosa, in via Bercilli, l’ascensore collega l’alloggio Spim situato al terzo piano, di piccola metratura con un balcone e una bella vista aperta. Anche gli immobili di salita di San Pantaleo e Piazzale Pestarino hanno ricevuto interesse e sono stati oggetto di sopralluoghi. La loro metratura ridotta li rende adatti, soprattutto, a giovani coppie o single.

L’immobile più particolare della vendita ha una metratura di 100 mq situati su due piani. La particolarità è data da tre locali a piano strada accatastati come taverna e da una scala interna che conduce all’appartamento soprastante. L’alloggio ha una ottima posizione: a 5 minuti a piedi dai parchi di Nervi e dalla passeggiata.  

In totale si sono superate le 100 visite e, ovviamente, non sono mancate le seconde visite a garanzia dell’interesse delle persone su più immobili.

Complimenti a chi si è aggiudicato gli appartamenti! Aspettando la prossima selezione concorrenziale, ricordiamo che le visite continuano sul sito con tante altre opportunità.

Per vedere tutti i beni in vendita diretta, basta cliccare qui.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

  • Ricerca Avanzata

  • Sede & Uffici

    Via di Francia, 1 - 16149 Genova

    010.5577902

    010.6424051

    info@spimgenova.it